Le Bebè Gioielli: il regalo perfetto per mamme e bimbi

0

I gioielli Le bebè nascono dall’idea di donare alla donna di oggi un gioiello unico che la leghi per sempre al suo bambino o alla sua bambina. Il marchio offre una ampia varietà di gioielli tra cui scegliere, sia in base al sesso del bambino, che alla fase in cui si trova la mamma o il nascituro. Ciò che rende unici questi gioielli sono ciò che esprimono, che sia una amica che regala un chiama angeli le bebe alla futura mamma in attesa o un ciondolo le bebe con inciso il nome del bambino, oppure un bracciale per neonati in occasione di una nascita o di un battesimo, ognuno di questi gioielli ci ricorderà di quel momento magico e irripetibile.

Proprio con l’obiettivo di trasmettere queste emozioni, nel creare ogni sua collezione il marchio si ispira alla donna che li dovrà indossare: una donna contemporanea, che affronta ogni istante della sua vita con passione e che abbia voglia di raccontarsi attraverso un gioiello unico e prezioso.

Cosa regalare ad una mamma in attesa? Vi presentiamo Le Bebè Suonamore

Le bebè suonamore offerte

La tua amica o la tua lei è in dolce attesa e vuoi regalarle qualcosa di speciale? Il regalo ideale per accompagnare una mamma in attesa durante tutto il periodo di gestazione è le Bebè suonamore.

Le Bebe suonamore è la collana richiamo degli angeli per eccellenza grazie allo stile moderno e originale che lo contraddistingue. Le forme sono varie, si passa da un chiama angeli a forma sferica ma caratterizzati da sagome traforate di bimbo e bimba, come il suonamore i mondi, fino al suonamore ciuccio ovvero un ciondolo a forma di ciuccio. Ognuno di questi ha al suo interno il tipico sonaglio che genera un suono soave che risveglia l’angelo custode di chi la indossa, così da proteggerlo già i primi istanti della vita. Questo suono accompagna ad ogni passo mamma ed il bambino con una ninna nanna che calma il bambino. Proprio per questo, dopo il parto, spesso il ciondolo suonamore passa di testimone dalla mamma al figlio, viene messo nella culla così da rilassare e calmare il bambino con quel suono che ha iniziato a sentire mesi prima nella pancia della mamma.

Un gioiello per una neo-mamma

Ciondoli le bebè sagoma bimbo e bimba

Stai cercando un regalo per una neo-mamma ma non vuoi ricadere nei classici scontati o hai paura di fare qualcosa che già possiede? Ti aiutiamo noi a scegliere qualcosa di diverso! Fare un regalo non è mai facile, soprattutto quando vuoi donare qualcosa che duri nel tempo. I ciondoli le bebè sono proprio ciò che stavi cercando. Questi ciondoli sono speciali in quanto formati dalla sagoma bimbo o bimba e possono essere resi unici grazie all’incisione del nome del bambino / bambina. Ogni le bebe ciondolo può essere in oro bianco, in oro giallo o in oro rosa, o anche illuminati da pavè o diamantini. Non importa quale tu scelga perché ognuno di questi ciondoli può essere personalizzato con un nome, una data o anche il gruppo sanguigno.

Un regalo per un neonato: scegli Le Bebè gioielli

È vero che un dono per un bambino appena nato può essere fatto sia al neonato che alla mamma o al papà, come quelli già citati sopra. Ma se si volesse fare proprio un pensiero al nascituro? Le bebè gioielli offre anche preziosi per loro. Quindi, se preferisci fare un regalo al neonato che duri per sempre ti suggeriamo due diverse opzioni, un diamante blisterato o un bracciale le bebè, entrambi della collezione Primegioie.

Il diamante in blister è formato da un cofanetto con all’interno un diamante cosiddetto “blisterato”, ovvero racchiuso in una confezione apposita, e un ciondolo argento dove può essere incisa una iniziale, una data o il gruppo sanguigno.

Bracciale Le Bebè bimbo bimba portafortuna

Il bracciale le bebe accompagna il neonato nei primi anni di vita. Un dono dolce per il piccolo arrivato che può durare nel tempo. Questi bracciali sono tutti regolabili e in oro giallo, caratterizzati da animaletti colorati molto simpatici ed adatti ad un bambino o una bambina, come ad esempio il bracciale portafortuna con la civetta e il quadrifoglio.

Share.

Leave A Reply