Forse non tutti conoscono la storia di uno degli accessori più fashion degli ultimi tempi: l’ Orologio Daniel Wellington. La storia del brand ha inizio con un viaggio, intrapreso dal fondatore, Filip Tysander, un giovane svedese elegante e dallo spiccato gusto estetico. Zaino in spalla e con la curiosità che contraddistingue i più giovani, Filip Tysander appena ventunenne inaugura il suo viaggio alla scoperta dell’Australia. E’ nel paese dei canguri che accade il fortuito incontro tra Filip e un inglese gentiluomo affascinante e intrigante, dallo stile impeccabile, il sig. Daniel Wellington. Al momento dell’incontro il britannico indossa un orologio con cinturino NATO, che affascina e ispira Filip. E’ da questa intuizione che cambia per sempre il panorama dell’orologeria.
L’ orologio Daniel Wellington strizza l’occhio alla semplicità, al minimalismo e all’eleganza senza tempo. Dai più esperti di moda, lo stile di un orologio Daniel Wellington è definito “preppy”. Lo stile preppy è quindi piuttosto ricercato, esclusivo, ma giovanile, con capi e accessori di ottima qualità. Tipico degli Orologi DW è la linea pulita, semplice e senza troppi decori, caratteristica che li rende perfetti per ogni occasione. Sottile, rifinito nel dettaglio e leggero, l’orologio Daniel Wellington è amato in tutto il mondo da uomini e donne di tutte le età. Tra i pregi dello stile Daniel Wellington c’è sicuramente la possibilità di creare un look unico, grazie ai cinturini intercambiabili venduti singolarmente. Il più classico dei cinturini Daniel Wellington è sicuramente il NATO, che fin dal primo momento ha attirato l’attenzione del fondatore Filip Tysander. Diffuso in Inghilterra a partire dagli anni settanta, realizzato in tessuto monocromatico o a strisce verticali, il cinturino Nato è perfetto per un look casual e sportivo: si presta alla perfezione per essere indossato durante una partita di padel o per una giornata al mare. Per uno stile più formale e tradizionale, sono consigliati i i cinturini daniel wellington in cuoio. Essi sono realizzati in vera pelle 100% italiana e disponibili nei toni del marrone, del nero, grigio o bianco con dettagli laminati in oro rosa o argento. Infine, tipici dello stile Daniel Wellington sono i cinturini con maglia a rete, o maglia milanese. L’orologio Daniel Wellington con cinturino realizzato in acciaio inox con placcatura argento, oro rosa e nero opaco, si adatta perfettamente sia al polso maschile, che al polso femminile.
Che la tua scelta sia tono su tono o a contrasto, l’abbinamento di un orologio Daniel Wellington ai cinturini si rivela la decisione giusta per dare un’aria di novità al tuo look! Sbizzarrisciti con gli accostamenti e crea un risultato unico. Acquista su Miraggi.com i cinturini daniel wellington a prezzi scontati, scoprili tutti!