Festa della Mamma: stupisci la tua Mamma con un regalo Prezioso

0

La Festa della Mamma si avvicina: hai già pensato a cosa regalarle?

Ogni anno, la prima domenica di Maggio si celebra la Festa della Mamma, un’occasione d’oro da non perdere per rendere omaggio a tutte le Mamme. La Mamma è colei che ci ha donato la vita, che ci ha protetto fin dal primo istante della nostra esistenza, preservandoci da ogni possibile pericolo e dolore. Fulcro della vita e perno di ogni famiglia, la mamma è sempre la mamma e per questo è giusto renderle omaggio almeno una volta l’anno con un bel regalo.

In occasione della sua festa e non solo, sul sito MiRaggi.com, troverete una vasta gamma di idee regalo festa della mamma, con gioielli, orologi e articoli da regalo adatti ai diversi gusti.

Ecco qualche suggerimento: le migliori idee regalo

L’eleganza delle perle Miluna

In vista della festa della mamma, all’interno della categoria idee regalo mamma, tra i vari marchi, è possibile acquistare i gioielli Miluna.

Questo brand è sinonimo di eleganza e qualità e propone diverse collezioni di gioielli realizzate con perle, come orecchini, collane e bracciali. Inoltre, è possibile scegliere anche uno dei preziosi gioielli della collezione Miss Italia che, già da diversi anni, vengono indossati durante il concorso di bellezza nazionale.

L’Eleganza delle perle Miluna

Cornice per foto ricordo

Cosa c’è di più bello per una mamma se non quella di avere una bella foto dei figli? Proprio per questo, tra le idee regalo per la festa della mamma, Miraggi propone anche le sue cornici d’argento in diversi formati. Queste sono perfette per avere sempre con sè le foto che riprendono momenti felici e spensierati, magari trascorsi proprio in sua compagnia. La cornice d’argento è perfetta in quest’occasione, poiché secondo la tradizione significa augurare ricordi felici.

Il legame dei Bracciale Dodo

Il legame chi si crea tra una mamma e un figlio è molto profondo e quale modo migliore per omaggiarlo se non regalando un bracciale? Dodo è un marchio celebre che, tra le altre cose, propone anche bracciali personalizzabili con diverse pietre e ciondoli, tra cui il Ciondolo in oro rosa e smalto colorato con la scritta “mom”. Questo dono è l’ideale per chi desidera fare un regalo prezioso e personalizzato alla propria mamma. La sobrietà e l’eleganza di un bracciale Dodo sarà in grado di vestire con classe il polso della mamma.

Il gioiello perfetto per una neo-mamma

Se la mamma in questione lo è diventato da pochissimo, allora è necessario un regalo speciale. Per non cadere in qualcosa di scontato o che possiede già, poi scegliere un gioiello le bebè, come ad esempio un ciondolo. Questi possono raffigurare la sagoma di un bambino o di una bambina e possono essere personalizzati incidendo il nome del bimbo o della bimba. I ciondoli le bebè sono realizzati in oro bianco, in oro giallo o in oro rosa ed essere impreziositi da pavè o piccoli diamanti.

I Gioielli LeBebè

Orologio Daniel Wellington

Le mamme sono sempre di corsa, per il tempo è prezioso! Proprio per questo, tra le idee regalo per la festa della mamma proposte da Miraggi non poteva mancare un orologio. L’orologio Daniel Wellington Petite Melrose è un must have senza tempo, adatto alle mamme di ogni età. Il cinturino in maglia Milano placcato in oro rosa, la cassa rotonda in acciaio in cui spiccano le lancette dorate, lo rendono un accessorio raffinato ed elegante.

Dove acquistare il regalo perfetto? Su MiRaggi!

Su MiRaggi.com troverai numerose proposte con cui stupire la tua mamma. Tra i regali più in voga troverai gioielli, orologi, articoli per l’arredamento come ciotole in vetro murano o cornici in argento.

Non hai le idee chiare? Le collaboratrici della Gioielleria MiRaggi saranno ben liete di aiutarti e guidarti nella scelta del regalo perfetto. Ti ricordiamo che la spedizione è gratuita e potrai richiedere una confezione regalo con biglietto!

E se un gioiello non è abbastanza…

E se un gioiello non è abbastanza, quale migliore occasione della Festa della Mamma per deliziare la tua Mamma con uno splendido bouquet di fiori. Spedire fiori a domicilio è facile e veloce: basterà scegliere tra le infinite proposte e composizioni floreali, i fiori più adatti all’occasione come ad esempio Azalee, Ortensie oppure le classiche e intramontabili Rose rosse.

Una volta scelto il regalo, non resta che festeggiare! Tanti auguri a tutte le mamme!

Share.

Leave A Reply