Chiara Ferragni gioielli: la prima collezione è ora online

0

Dopo il successo internazionale della sua collezione di abiti, scarpe e borse, la collaborazione con Lancome per una linea di make-up e gli importanti riconoscimenti, oggi il brand Chiara Ferragni presenta una nuova uscita: l’attesa collezione di gioielli.

Quella della blogger italiana di Cremona è una carriera completamente in ascesa, che dura sin dal 2009, anno di apertura del suo famoso blog The Blonde Salad.

Definita più volte la blogger di moda più influente al mondo, con una strategia tanto raffinata ed innovativa da essere diventata un caso di studio per Harward, Chiara Ferragni inaugura la sua Collection nel 2013, a tre anni di distanza dal lancio della prima collezione di scarpe che porta il suo nome.

Il 25 ottobre 2021 esce disponibile negli store ufficiali, sul sito web del brand e nelle gioiellerie online autorizzate la tanto attesa collezione Chiara Ferragni gioielli, dallo stile unico e raffinato. Vediamo di più di questa nuova uscita, esaminando tutti i pezzi della collezione e cercando di capire davvero chi è il fenomeno mondiale Chiara Ferragni.

Il Brand Chiara Ferragni

Innanzitutto, quando si parla di Chiara Ferragni come brand non ci si dovrebbe riferire solo alla sua collezione di abbigliamento, borse, scarpe o gioielli, bensì proprio a tutto quello che gira intorno alla sua persona. Infatti, la blogger italiana più famosa non ha solo una propria collezione, che segue molto da vicino, ma collabora anche con tanti altri brand per sponsorizzazioni o collezioni in comune.

Per fare qualche nome, la sua prima collaborazione risale al 2013, quando ha progettato una linea di scarpe con il brand Steve Madden: da qui in poi la strada è stata tutta in discesa.

È arrivata così la partnership con Lancome per la creazione di una linea di make-up, quella Tod’s nel 2017 (azienda nella quale è entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione nel 2021) per cui ha creato una capsule collection personalizzando i modelli di punta del brand.

E poi c’è la collaborazione con Pigna, per la creazione di matite, astucci e quaderni per un rientro a scuola in grande stile, ed infine quella per lo show Intimissimi on Ice, nell’estate del 2021, che produrrà una collezione di intimo non ancora uscita in commercio.

Insomma, Chiara Ferragni è tanto e molto altro ancora.

Per quanto riguarda la sua collezione, invece, ogni anno ormai dal 2013 stupisce il mercato con trovate innovative ed al passo con i tempi. La sua collezione comprende abbigliamento di tutti i generi e modelli, per adattarsi a tantissimi gusti e stili di vita, e anche molti costumi.

E poi scarpe e borse: dallo stile unico e ricercato, con materiali innovativi e gli immancabili glitter, dei quali la Chiara Ferragni Collection ha fatto un must have. Ma anche gli immancabili accessori, come le cover per gli smartphone, i cappelli, le cinture, l’intimo, i portafogli e le valige trolley: insomma, in questa collezione c’è davvero tutto.

Da qualche tempo, complice probabilmente la nascita della secondogenita figlia femmina, la. si è allargata andando a comprendere anche abbigliamento per bambini, completo di scarpe, cappelli e costumi.

Qualunque sia il pezzo della collezione che stai guardando, sarai certo di essere davanti a un prodotto Chiara Ferragni Collection grazie all’immancabile logo Eyelike, presente in ogni singolo pezzo in differenti declinazioni, colorato o solamente inciso.

Siete curiosi allora di scoprire cosa avrà pensato Chiara Ferragni per la sua collezione di gioielli? Scopriamolo!

La collezione Chiara Ferragni Gioielli

Annunciata l’estate del 2021, il 25 ottobre dello stesso anno esce finalmente la collezione Chiara Ferragni gioielli. Dopo diverse sponsorizzazioni per brand di gioielleria, come Pomellato e Bulgari, l’ultima collezione uscita da casa Chiara Ferragni è in partnership con Morellato, e comprende bracciali, collane, orecchini, anelli ed orologi.

Nello specifico, nonostante sia il primo lancio della sua collezione di gioielleria, la blogger più famosa del mondo ha già proposto sul mercato due linee, piuttosto differenti tra loro, per accogliere tutti i gusti.

La prima linea è chiamata Bossy Chain, e come si può già intendere comprende tutti modelli con catene, per uno stile street e casual ma senza tralasciare il glamour. L’altra è invece la Heart Collection, una linea romantica e piena zeppa di cuori.

In entrambe le collezioni troviamo collane girocollo o chocker, anelli, orecchini e bracciali, ognuno con il suo stile unico e l’inconfondibile marchio Chiara Ferragni e il suo logo, di solito inciso sulla chiusura del gioiello oppure scelto proprio come charm. Come due lati opposti della stessa medaglia: ecco le linee della collezione Chiara Ferragni gioielli.

La forza di questa nuova uscita? Sicuramente lo stile contemporaneo ed estremamente lussuoso, visto che tutti i pezzi sembrano usciti dai cassetti di un palazzo reale, e al contempo i materiali: rodio puro e zirconi bianchi o colorati. Ma vediamo meglio i gioielli che compongono questa collezione così attesa, che ha già fatto registrare i primi sold out.

Collana Chiara Ferragni Brand Diamond Heart

La collezione Diamond Heart di Chiara Ferragni gioielli è composta da diversi pezzi che hanno come tema principale i cuori, è quindi una linea molto romantica perfetta per un regalo oppure un messaggio speciale.

Troverai orecchini pendenti, a cerchio oppure al lobo, sempre con zirconi a forma di cuore bianchi o colorati, tanti anelli e ovviamente le collane.

Di questa collezione fanno parte diversi modelli di collane, vediamo nello specifico i due che hanno fatto registrare più successo: la Collana Tennis Chiara Ferragni Brand First Love Fairytale e il Girocollo Infinity Love Chiara Ferragni Brand.

Collana Tennis Chiara Ferragni Brand First Love Fairytale

Un’altra collana Chiara Ferragni gioielli davvero da lasciare senza fiato, impreziosita da zirconi bianchi e colorati. Questa collana in stile tennis è composta da un girocollo ricco di zirconi bianchi e da uno centrale a forma di cuore.

La versione Fairytale prevede lo zircone centrale in colore rosa, ma è disponibile anche quella Blue, con appunto cuore blu, e quella con anche la pietra centrale in bianco. Qualunque versione tu scelga, sarà un successo.

La lunghezza della collana è di 37 centimetri, che possono essere aumentati di cinque per ottenere così un effetto pendente, oppure puoi usarla come girocollo scegliendo la chiusura più stretta. Cerca il tuo colore preferito sul sito della gioielleria online MiRaggi.

Girocollo Infinity Love Chiara Ferragni Brand

Questo modello di girocollo fa parte della collezione Heart ed è davvero un pezzo unico e lussuoso, degno di una regina. Luminoso e lussuoso, ad un prezzo davvero piccolo rispetto alla figura che farete indossandolo.

Questo modello ha riscosso talmente tanto successo da essere andato sold out in poche ore dopo il lancio sul sito ufficiale di Chiara Ferragni Collection. Ma niente paura: il Girocollo Infinity Love è ancora disponibile presso la gioielleria online MiRaggi, leader nel mercato ed affidabile.

Questo modello è appunto un girocollo di 38,5 centimetri, completamente ricoperto di zirconi bianchi in rodio a forma di cuore.

Esiste inoltre anche la versione con un cuore centrale leggermente più grande in colore rosa: chic e glamour. A questo pezzo puoi abbinare il bracciale o gli orecchini dello stesso modello, pensati appositamente come una parure di alta gioielleria.

Orologio Bossy Chiara Ferragni Brand

Questo orologio farà davvero risplendere il tuo polso, grazie alla preziosa placcatura in oro e alla ghiera in zirconi bianchi. L’orologio è realizzato in acciaio con quadrante color champagne. Le pietre poste intorno conferiscono una luminosità unica.

Orecchini Infinity Love Chiara Ferragni Brand

Gli orecchini Infinity Love sono un altro dei prodotti più apprezzati della collazione di Chiara Ferragni gioielli. Nello specifico, puoi scegliere tra tre tipologie degli orecchini Infinity Love. Tutti e tre i modelli sono un cerchio semichiuso con farfallina, completamente ricoperti di zirconi a forma di cuore.

Trovi la versione Fairytale, abbinata alla Collana Tennis Chiara Ferragni Brand First Love Fairytale, con gli zirconi rosa, e quelli classici con zirconi bianchi. Di questi ultimi esiste anche la versione Big, con un diametro di 40,2 centimetri contro i 27 centimetri della versione standard. 

Prezzi Chiara Ferragni gioielli e dove acquistare la collezione

Ciò che ha davvero conquistato di questa collezione di gioielli è il loro grande rapporto qualità-prezzo. Infatti, tutti i pezzi sono in acciaio o rodio, con placcature in oro o argento e zirconi puri.

Il bello è che i prezzi di vendita partono da 49 euro per i gioielli e da 179 per gli orologi. Anche lo stile è inconfondibile: tutti modelli degni delle migliori passerelle di moda ma a piccoli prezzi, da indossare ogni giorno e per arricchire tutti gli outfit.

Si tratta di pezzi unici che piacciono a signore adulte e alle ragazze, il vero punto di forza della collezione della blogger italiana.

Inoltre, tutti i gioielli vengono venduti confezionati all’interno di una preziosa scatolina rosa confetto, colore simbolo della Ferragni, con il nome del brand e l’eyelike impressi in colore oro. Il tutto, contenuto all’interno di una graziosa shopping bag.

Se anche tu vuoi avere il tuo gioiello marcato Chiara Ferragni, puoi trovare tutta la collezione disponibile sui canali ufficiali del brand, ossia negli store fisici presenti nelle principali città del mondo e sul sito web miraggi.com.

Ovviamente, ci sono anche moltissime gioiellerie che sono rivenditori ufficiali dei gioielli Chiara Ferragni, come la gioielleria online MiRaggi, che assicura professionalità , velocità  e prezzi sempre convenienti.

Che aspetti? Afferra al volo l’occasione prima che i pezzi vadano ovunque sold out, e indossa anche tu i gioielli Chiara Ferragni.

Share.

Leave A Reply