L’iconico marchio di orologi G-Shock ha un nuovo Ambassador: si tratta del rapper Sfera Ebbasta, che negli ultimi giorni ha reso celebre questa notizia tramite un post social nel suo profilo Instagram.
Sfera Ebbasta non è il primo volto del panorama musicale ad indossare queste vesti: già in passato, altri volti noti del Rap e del panorama musicale hanno collaborato con G-Shock, a partire da Shiva, Marracash, Eminem, i Gorillaz e tanti altri.
Una collaborazione destinata al successo e già accolta piacevolmente dai fan del rapper e del marchio, profondamente legato alla street culture.
L’orologio scelto dall’artista nei suoi scatti social è il modello G-Shock GM-2100, caratterizzato dall’iconica cassa ottagonale tipica dei modelli 2100 e realizzato in acciaio e resina nera, per un giusto mix di resistenza e stile.
La serie 2100 di G-Shock offre orologi di alta qualità, che seppur con cassa e profilo slim, garantiscono un’ottima vestibilità al polso e un’ampia gamma di funzioni tecnologiche. Impermeabilità fino a 200 mt, timer, calendario, cronometro e luce LED rendono questo orologio l’alleato perfetto nelle attività outdoor.
La nostra Gioielleria è rivenditrice ufficiale G-Shock: puoi acquistare l’orologio indossato da Sfera Ebbasta e tanti altri modelli G-Shock online su MiRaggi, a prezzo vantaggioso, pagando a rate oppure alla consegna.
Visita MiRaggi e non perdere l’occasione di indossare anche tu l’orologio scelto da Sfera Ebbasta! Ti aspettiamo online.