Di Mamma ce n’è una sola… di Idee Regalo molte di più!

0

Domenica 14 maggio 2023 si festeggia una delle ricorrenze più dolci del calendario: la Festa della Mamma, la donna più importante per i figli di tutte le età. Dai più grandi, ai più piccini, la Mamma è la figura di riferimento in ogni attimo della vita quotidiana.

Seppur sia vero che la Mamma va celebrata ogni giorno, è giusto fermarsi un attimo e dedicarle un’intera giornata, approfittandone per farle un bel regalo e dimostrarle quanto sia speciale.

Idee Regalo Festa della Mamma: Gioielli da portare sempre con sè

Per la Festa della Mamma, la migliore idea regalo è sicuramente un accessorio da portare sempre con sé e da sfoggiare nelle occasioni formali e informali.

Se brancoli nel buio, non temere: sul nostro shop online puoi scegliere tra numerose proposte selezionate per te, di diverse fasce di prezzo, per venire incontro a tutte le esigenze. Scopriamo insieme alcune delle migliori Idee Regalo per la Festa della Mamma online su MiRaggi.

Gioielli Personalizzati con il nome dei figli

Non è una novità, per le Mamme la cosa più preziosa sono i propri figli. Quale migliore regalo per la tua mamma o la mamma dei tuoi figli, se non qualcosa che le ricordi il suo sconfinato amore materno? La perfetta idea regalo potrebbe essere il Girocollo con il nome del figlio o della figlia, da indossare quotidianamente.

Su MiRaggi puoi acquistare la collezione di Gioielli personalizzati con Nome in Oro 9kt e Oro 18kt di altissima qualità, a prezzi vantaggiosi.

Ricorda che i tempi di realizzazione per questi gioielli sono di 5-7 giorni, affrettati prima che sia troppo tardi!

Gioielli Personalizzati

Gioielli in Argento

Per le Mamme più glamour e attente alla moda, non possiamo che consigliare le nostre MiRaggi Collections in Argento 925. I nostri Gioielli esclusivi e ricercati faranno felici tutte le mamme, anche le più estrose.

Tra tutte le nostre proposte, troverai sicuramente ciò che più si adatta ai suoi gusti, sia i più semplici grazie ai gioielli delle collezioni Essentials ed Everyday, sia i gusti più eccentrici ed esigenti con la collana Lolita con bocca in pasta di corallo.

Il massimo della qualità, senza rinunciare alla convenienza, grazie alla scelta del materiale Argento e Argento placcato oro.

Gioielli in Argento

Gioielleria in Oro

Se invece, non badi a spese, per ringraziare la tua mamma di tutto l’amore che ti ha donato, o rendere omaggio alla mamma dei tuoi figli, ti consigliamo di dare uno sguardo alle nostre collezioni in Oro 9kt e Oro 18kt, oppure alle linee dei marchi di Gioielleria più amati: Recarlo, Davite e Delucchi e Miluna.

 Un’idea regalo che vogliamo suggerirti è quella di optare per un girocollo in oro bianco con punto luce: un classico senza tempo che brilla di luce propria, oppure un bellissimo bracciale Tennis con brillanti oppure con zirconi.

Gioielleria in Oro

La prima Festa della Mamma: Regali per neomamme e mamme in attesa

La prima Festa della Mamma è un evento indimenticabile, un misto di emozioni e sensazioni che si ricorderanno per sempre.

Per le neo-mamme, consigliamo di scegliere un gioiello del marchio Lebebè, pensato proprio per le mamme e per i bambini. Potrai scegliere il Ciondolo Lebebè maschietto oppure femminuccia, disponibile nei tre colori dell’oro, bianco, giallo e rosa, e in tre dimensioni, mini, medio e grande. L’unicità di questi gioielli sta nella possibilità di inciderli, con il nome del bambino, il suo soprannome, la data di nascita oppure l’iniziale.

E per le mamme in attesa? È di buon auspicio regalare il Suonamore LeBebè, una catenina lunga circa 80 centimetri con un ciondolo che poggia sulla pancia e al cui interno è inserito un delizioso campanellino. Un dolcissimo portafortuna che accompagnerà la futura mamma per tutta la gravidanza.

Gioielli LeBebè

Su MiRaggi tante altre idee regalo… corri a scoprirle!

Come recita un famoso detto “Di mamma ce n’è una sola”, ma di idee regalo Festa della Mamma molte di più! Sullo Shop Online MiRaggi potrai acquistare queste e tantissime altre idee regalo dei migliori marchi, tra cui Recarlo, Festina, Kidult, Dodo.

Approfitta delle nostre offerte e non dimenticare di richiedere la confezione regalo gratuita al momento dell’ordine.

Scelto il regalo, prepara un romantico biglietto e scegli un bouquet con i suoi fiori preferiti: online potrai usufruire dei servizi offerti da numerosi portali di fiorai online, tra cui Italianflora, il miglior sito online per spedire fiori festa della mamma direttamente a casa sua, a prezzi vantaggiosi e tempi di spedizione velocissimi! Rose, Margherite, Gerbere, Orchidee e tutti i migliori fiori di stagione per far risplendere la bellezza della tua mamma.

Cos’altro aggiungere? La Festa della Mamma è davvero vicina, non farti trovare impreparato!

Share.

Comments are closed.