Orologi Philip Watch: gli imperdibili da portare sempre con te

0

Orologi Philip Watch: l’evoluzione della maison des montres più antica d’Italia

Gli Orologi da polso Philip Watch sono accessori senza tempo, icone eterne e inconfondibili che esaltano l’eleganza, sfruttano le tecnologie e diventano dettagli preziosi.
La meccanica interna Made in Swiss, precisa e perfetta, si snoda tra ingranaggi automatici o al quarzo, rivestendosi di un’estetica eccellente, tipica del miglior design made in Italy.
Manifatture ineccepibili si uniscono a materiali di massimo pregio, dando vita a strumenti di misurazione del tempo tecnologicamente all’avanguardia, dotati di uno stile unico e raffinato.

Orologi Philip Watch: gli imperdibili da portare sempre con te

Una storia che dura nel tempo

Gli Orologi Philip Watch nascono ufficialmente nel 1858, inizialmente come orologi da taschino e solo successivamente per polso, segnando così la prima tappa di una vera e propria rivoluzione estetica.
I primi esemplari furono realizzati ad opera di due maestri orologiai: Filippo Giardiello, di origini partenopee, e lo svizzero Francois Philippe che seppero coniugare creatività e stile italiani a precisione e tecnologia svizzere.
Più recentemente, il marchio è stato acquisito da Morellato nel 2006, passando alla proprietà di Massimo Carraro che ne ha ampliato i mercati verso oriente.
La lunga storia di questi orologi si colloca, dunque, nell’ambito di una delle maison più prestigiose della tradizione internazionale, con un’ampia collezione che annovera modelli da uomo e da donna, esemplari in stile Classic, Sport e Urban, in grado di soddisfare ogni esigenza, estetica e funzionale.

Modelli iconici e nuove proposte

I modelli storici restano icone intramontabili, ancora oggi presenti a catalogo secondo le linee originarie, oppure rivisitati con dettagli preziosi e tecnologie innovative.

Collezione Classic

Ispirati al rigore e alla precisione più tradizionali, questi orologi sono contraddistinti da dettagli eleganti e raffinati, essenzialmente proporzionati: la collezione Roma, ad esempio, rinnova il design degli orologi Philip Watch degli anni ’50 e ’60, come puoi ammirare nell’Orologio Uomo Philip Watch Roma Pelle Nero.
Esempio perfetto di questa linea è l’Orologio Philip Watch Audrey, da donna. Realizzato in acciaio gold, ha il quadrante in madreperla e vetro minerale: si tratta di un vero e proprio gioiello, il cui bracciale riprende le linee femminili degli anni ’80.

Orologio Uomo Philip Watch Collezione Roma

Cronografi per il mare: Collezione Sport

Orologio Uomo Philip Watch Caribe Diving 300 mt

Rappresenta la linea preferita dagli uomini, vero e proprio orgoglio della maison, con modelli che hanno fatto la storia della Philip Watch.
Già a partire dagli anni ’40, infatti, si cominciarono a realizzare i primi cronografi, considerati, all’epoca, orologi ad uso professionale, soprattutto in ambito marittimo, fino a raggiungere impermeabilità 300 mt, come per il Philip Watch da Uomo Caribe Diving.
Caratterizzati da linee informali, eppure di un’eleganza ineccepibile, presentano dettagli sapientemente realizzati e montati per garantire massima precisione e resistenza.
Appartengono a questa linea, gli storici Carribean degli anni ’80, oggi, riproposti nella Nuova Collezione 2022 Philip Watch Caribe che è stata presentata al Reale Yacht Club Savoia di Napoli.

Orologio Philip Watch Caribe: impermeabilità fino a 200 mt

Proponiamo come esempi di questa nuova collezione, il modello da uomo Philip Watch Caribe con cassa da 42 mm in acciaio satinato e lucido, quadrante nero, vetro zaffiro antiriflesso, doppio cinturino intercambiabile e chiusura a fibbia con blocco di sicurezza: orologio assolutamente perfetto!
La versione da donna è un modello con meccanismo automatico, in acciaio rodiato e quadrante madreperla bianca, di un’eleganza e raffinatezza assolute che meritano di essere ammirate.

Le collezioni da Donna: Linea Grace

Per la linea donna, proponiamo, invece, uno stupendo orologio della collezione Grace, prezioso e al contempo casual, con cassa e cinturino in acciaio e quadrante disponibile nelle versioni silver, silver-nero o madreperla con diamanti.
L’estetica e l’innovativo meccanismo al quarzo lo rendono un accessorio davvero eccezionale, come l’Orologio Philip Watch Grace.

Orologio da Donna Linea Grace

Gli orologi Philip Watch rappresentano, dunque, il top quality dell’orologeria italiana, rinomati a livello mondiale tra appassionati e collezionisti.

Scopri il Catalogo Philip Watch su MiRaggi.com

Acquistare un Philip Watch è sempre una scelta importante: per questo, è fondamentale affidarsi esclusivamente a rivenditori autorizzati e autorevoli, specializzati in orologi di lusso.
In tal senso consigliamo di visionare gli Orologi Philip Watch su MiRaggi Gioielleria Online che, oltre a mettere a disposizione numerosi modelli completi di schede tecniche, fa riferimento ad un rivenditore ufficiale, tra i più riforniti e affidabili.

Share.

Comments are closed.